Qualche piccolo aggiornamento, yoga e non solo :)

889 Visualizzazioni 1 Commento

Dopo aver lanciato questo blog sono scomparsa da qui per quasi un mese.

Mi è spiaciuto molto ma sono successe alcune novità che mi hanno impedito di essere presente e aggiornarvi qui come avrei voluto. Ho pensato quindi di fare un piccolo post di “ritorno” in cui vi spiego anche le novità 😃

Come saprete già se mi seguite su Instagram (ecco il mio profilo se ve lo siete perso) la news più grande è il teacher training a cui ho partecipato durante il periodo natalizio.

Cos’è il teacher training? È un corso teorico e pratico che consente di ottenere l’abilitazione a insegnante di yoga.

Non è un corso che ti trasforma automaticamente in insegnante, ma un momento di approfondimento delle proprie conoscenze che si inserisce in un percorso personale. Insomma non è che facendo questo corso ci si trasforma in tre settimane in insegnante di yoga.

Comunque come ormai sapete lo yoga è la mia vera e propria passione e aver partecipato a questo corso è stato importantissimo per me per renderlo sempre più una parte importante della mia vita.

Non vi nascondo che partecipare al teacher training è stato impegnativo: sono stata per tre settimane lontana dai miei affetti e dalla mia vita e il programma era veramente tosto, con ore ed ore di lezioni teoriche e pratiche che mi riempivano totalmente le giornate.

È però stato allo stesso tempo molto arricchente e arrivare ad ottenere il diploma finale, dopo l’esame teorico e quello pratico, è stata una vera soddisfazione.

Tornata a casa sono iniziate quindi le belle novità del 2018: ho iniziato ad insegnare yoga, per cui se cercate corsi di yoga a Lecco contattatemi! In particolare tengo lezioni di Yoga Vinyasa il martedì sera alle 20.15 presso il Centro Danza e Movimento a Lecco e anche altre lezioni.

Poter insegnare è per me fonte di gioia e di motivazione, sono così grata di poter aiutare le persone ad avvicinarsi allo yoga.

Queste erano le novità principali di questo inizio 2018 che non vedevo l’ora di condividere con voi 😃

Ci sono poi altre novità sul tema matrimonio e casa… seguitemi nei prossimi giorni per scoprirle!

E voi cosa mi dite del vostro 2018? Com’è iniziato? Anche voi avete avuto la gioia di importanti sfide e novità? Fatemi sapere, così celebriamo insieme 😃

1 Commenti

Lascia un commento