#MOVEYOURMIND:
pratica yoga gratuitamente con Freddy!

1650 Visualizzazioni 0 Commenti

Spesso mi capita di parlare con persone che vorrebbero provare a fare yoga ma sono frenate dal costo delle lezioni. Per questo sono entusiasta di condividere con voi l’iniziativa #MOVEYOURMIND di Freddy!

Cosa prevede #MOVEYOURMIND? Una serie di lezioni gratuite di yoga aperte al pubblico. La cosa particolare, e che mi piace molto, è che queste lezioni si tengono sulle terrazze più belle di Milano, per avere uno spazio di tranquillità nella città trafficata ma anche come metafora dell’elevamento del proprio io attraverso la pratica, per raggiungere un nuovo equilibrio. Questo concetto di elevazione mi piace tantissimo e si sposa con la mia idea di yoga come mezzo per scoprire e capire sé stessi e cercare di migliorare i lati di noi che non ci fanno vivere serenamente.

Se siete di Milano vi consiglio di provare a partecipare! Questo non solo perché la lezione è gratuita, ma soprattutto perché è un’esperienza multisensoriale davvero coinvolgente.

Io ho infatti avuto l’opportunità di partecipare all’evento inaugurale, che si è tenuto sulla Terrazza Latitudine 45 – Palazzo Matteotti. Sulle note dell’handpan, che fonde ritmo, melodia e armonia, abbiamo avuto l’opportunità di praticare vinyasa yoga con Denese Cavanaugh, un’insegnante internazionale. Praticare tutte insieme con le luci soffuse e sulle noti avvolgenti dell’handpan è stata un’esperienza davvero arricchente. Come sapete io amo la pratica individuale che fa parte della mia quotidianità, ma adoro anche la pratica condivisa di yoga che dona una sensazione di benessere unica.

Ho poi apprezzato il fatto che Freddy abbia pensato anche alle mamme: infatti chi ha partecipato all’evento con i propri bimbi ha potuto approfittare del servizio di baby-sitting per poter praticare in tranquillità! Ho trovato ottima questa idea perché essendo zia mi rendo conto che spesso le mamme si trovano a dover rinunciare a fare delle attività per sé stesse perché non hanno nessuno che può stare con i loro bimbi anche solo un’ora.

L’evento è stata anche l’occasione per poter provare la collezione totalmente dedicata all’arte dello yoga e 100% MADE IN ITALY. La collezione 100% MADE IN ITALY è eco-friendly e pensata, disegnata e totalmente prodotta in Italia appositamente per le necessità di chi fa movimento. I capi di questa collezione sono confortevoli e facilitano i movimenti, ma allo stesso tempo pensano allo stile, per questo potete usarli sia per il workout che per le vostre attività quotidiane. Io li utilizzo e posso confermarvi che la qualità è ottima!

Se volete dare un’occhiata a questa nuova collezione la trovate qui.

Spero che molte di voi riescano ad approfittare di quest’opportunità unica! Se volete partecipare agli eventi #MOVEYOURMIND tenete d’occhio il sito www.freddy.com. Vi anticipo già che il primo evento sarà a dicembre!

E se andate fatemelo sapere!

0 Commenti

Lascia un commento